Info-Sat Forums: CAM SMARDTV - Info-Sat Forums

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

CAM SMARDTV Problemi e compatibilità

#1 L   Carlo48

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 07-febbraio 10

Inviato 07 febbraio 2010 - 01:04

Salve a tutti.

Sono nuovo del Forum; questo è il mio primo post e, naturalmente, avrei bisogno di aiuto!

Sono un felice possessore del Clachtech HD 5000 Combo Plus e acquistai a suo tempo la CAM SMARdtv univerale, per leggere la scheda mediasetpremium; infatti la confezione della CAM conteneva anche la card Mediasetpremium. Fino a poco tempo fa, tutto OK, la leggeva tranquillamente; finito il credito sulla card, ricaricata la stessa e acquistato un relativo pacchetto, il CT 5000 non me la legge più!! Su altro decoder, che però legge le schede Mediaset nel suo alloggio, cioè senza CAM, nessun problema; ho provato a mettere la CAM e la scheda sul mio Philips al plasma, setsso problema (magari, però è un problema della TV che vuole la sua CAM specifica, quindi non posso dire che la CAM è sicuramente guasta); ho provato i vari alloggi (ne ha due) sul 5000, niente da fare; ho resettato il decoder, niente da fare!! Mi chiedo se qualcuno, esperto di queste problematiche, magari anche per aver avuto e risolto analogo problema, mi può aiutare!!

Grazie e un cordiale saluto a tutti.

Carlo
0

#2 L   FabioSat

• ^^^ Super Admin ^^^
  • Icona
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 26-luglio 02

Inviato 07 febbraio 2010 - 05:44

Non ho esperienza diretta sulla combinazione clarke-camDTT-Mediaset che però, da quello che sento in giro, non mi risultano problemi almeno sulle prepagate mediaset. Puoi provare a leggere attraverso la CAM il seriale della CARD, in questo modo verifichi che la card viene effettivamente rilevata,, successivamente prova con un aggiornamento fw sul tuo ricevitore e risintonizzare i canali.
Altro non mi viene in mente ....

#3 L   Ercolino

• Member
  • Icona
  • Gruppo: VIP Members
  • Iscritto: 24-aprile 05

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:54

Carlo la Cam al 99% si è guastata.

Portala a cambiare ;)

Pagina 1 di 1